Vitone di ricambio per flussometro Esterno/Incasso MAMOLI

31.00

4 disponibili

Aggiungi a Preferiti
Confronta
This item: Vitone di ricambio per flussometro Esterno/Incasso MAMOLI

4 disponibili

31.00
31.00
5.00
Il prezzo originale era: €175.00.Il prezzo attuale è: €142.00.
Il prezzo originale era: €420.00.Il prezzo attuale è: €385.00.
249.00

Resi e rimborsi

Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato tramite e-mail all’indirizzo info@idrotile.it Al momento della richiesta di recesso, verrà indicato al cliente l’indirizzo al quale spedire il prodotto.

 

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • 1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • 2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale;
  • 3. il bene deve essere rispedito insieme a copia del documento di acquisto ovvero la fattura accompagnatoria;
  • 4. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

 

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo averne controllato l’integrità, provvederemo a riaccreditarvi la somma versata entro 14 giorni attraverso medesimo mezzo usato per il pagamento del prodotto.

Nel caso di pagamento in contrassegno verrà effettuato bonifico per differenza trattenendo il diritto del contrassegno sostenuto e dopo aver ricevuto le coordinate dal cliente interessato.

Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto e della restituzione saranno a suo carico.

NB: non è possibile restituire prodotti già installati o con segni di manomissione.

  CONSEGNA: 3/4 GG LAVORATIVI  Dic 25 Dic 27
persone stanno guardando questo articolo.
SKU: 8016945001615
PAGAMENTO A RATE
Faq
Recensioni (0)
SPEDIZIONI

Abbiamo un ottimo sistema di Spedizioni, ci affidiamo a Corrieri Nazionali come SDA – TNT – BRT – GLS – UPS – DHL

Sul nostro shop pagate un’unica spedizione al costo di €9 su tutto il territorio nazionale ad eccezione delle isole e località remote.

Per ordini superiori a €150, la spedizione è gratuita.

Il costo di spedizione per isole e località remote verrà calcolato automaticamente al momento dell’acquisto.

L’ordine verrà spedito il primo giorno utile e la SPEDIZIONE STANDARD è di 3/4 giorni lavorativi ad eccezione delle Isole (i tempi potrebbero allungarsi di 1 o 2 giorni lavorativi)

PAGAMENTI

Puoi pagare con Carte Nazionali e Internazionali tipo Visa, Mastercard, American Express, Bancomat, VPAY, PayPal, Google Pay, Apple Pay e Bonifico Bancario.

È possibile pagare in contrassegno aggiungendo un supplemento, indicato al momento del check-out.

Posso pagare con Carta di Credito anche senza avere un account Paypal? Certamente. Non è necessario avere un account Paypal, potete pagare con Carta di Credito tramite gateway di pagamento Paypal.

Devi semplicemente attendere la mail di conferma del tuo ordine e successivamente alla presa in carico del corriere riceverai un’altra email contente il tuo tracking number, il seriale che ti serve per tracciare la tua spedizione.

ORDINI E RESI

Puoi contattarci telefonicamente o tramite servizio what’s app al 3386094441 oppure scriverci all’indirizzo email info@idrotile.it

Se hai bisogno dell’emissione della fattura elettronica puoi registrare i tuoi dati nell’area personale nella sezione dedicata. È necessario richiedere la fattura al momento della creazione dell’ordine: non sarà possibile produrre il documento successivamente. La fattura verrà trasmessa elettronicamente tramite il Sistema di Interscambio. Il Sistema di Interscambio verificherà che la fattura contenga almeno i dati obbligatori ai fini fiscali, oltre all’indirizzo telematico (codice destinatario SDI oppure indirizzo PEC) al quale il cliente desidera che venga recapitata la fattura, all’interno del Pacco con i vostri prodotti ordinati troverete comunque una busta contenente una Copia Cartacea della fattura di cortesia.

In tal caso ci scusiamo anticipatamente. Contattate il servizio clienti ed esponendo il vostro problema riceverete istruzioni su come effettuare il reso del prodotto in questione.

Per ricevere un rimborso è necessario comunicarlo tramite email o servizio what’s app. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto e dopo aver certificato che lo stesso non abbia subito danni o manomissioni.
I costi di reso sono a carico del cliente.

Recensioni

There are no reviews yet

Recensisci per primo “Vitone di ricambio per flussometro Esterno/Incasso MAMOLI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *