DOMANDE FREQUENTI - FAQ

SPEDIZIONI

Abbiamo un ottimo sistema di Spedizioni, ci affidiamo a Corrieri Nazionali come SDA – TNT – BRT – GLS – UPS – DHL

Sul nostro shop pagate un’unica spedizione al costo di €9 su tutto il territorio nazionale ad eccezione delle isole e località remote.

Per ordini superiori a €150, la spedizione è gratuita.

Il costo di spedizione per isole e località remote verrà calcolato automaticamente al momento dell’acquisto.

L’ordine verrà spedito il primo giorno utile e la SPEDIZIONE STANDARD è di 3/4 giorni lavorativi ad eccezione delle Isole (i tempi potrebbero allungarsi di 1 o 2 giorni lavorativi)

PAGAMENTI

Puoi pagare con Carte Nazionali e Internazionali tipo Visa, Mastercard, American Express, Bancomat, VPAY, PayPal, Google Pay, Apple Pay e Bonifico Bancario.

È possibile pagare in contrassegno aggiungendo un supplemento, indicato al momento del check-out.

Posso pagare con Carta di Credito anche senza avere un account Paypal? Certamente. Non è necessario avere un account Paypal, potete pagare con Carta di Credito tramite gateway di pagamento Paypal.

Devi semplicemente attendere la mail di conferma del tuo ordine e successivamente alla presa in carico del corriere riceverai un’altra email contente il tuo tracking number, il seriale che ti serve per tracciare la tua spedizione.

ORDINI E RESI

Puoi contattarci telefonicamente o tramite servizio what’s app al 3386094441 oppure scriverci all’indirizzo email info@idrotile.it

Se hai bisogno dell’emissione della fattura elettronica puoi registrare i tuoi dati nell’area personale nella sezione dedicata. È necessario richiedere la fattura al momento della creazione dell’ordine: non sarà possibile produrre il documento successivamente. La fattura verrà trasmessa elettronicamente tramite il Sistema di Interscambio. Il Sistema di Interscambio verificherà che la fattura contenga almeno i dati obbligatori ai fini fiscali, oltre all’indirizzo telematico (codice destinatario SDI oppure indirizzo PEC) al quale il cliente desidera che venga recapitata la fattura, all’interno del Pacco con i vostri prodotti ordinati troverete comunque una busta contenente una Copia Cartacea della fattura di cortesia.

In tal caso ci scusiamo anticipatamente. Contattate il servizio clienti ed esponendo il vostro problema riceverete istruzioni su come effettuare il reso del prodotto in questione.

Per ricevere un rimborso è necessario comunicarlo tramite email o servizio what’s app. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto e dopo aver certificato che lo stesso non abbia subito danni o manomissioni.
I costi di reso sono a carico del cliente.