Domande e Risposte frequenti

SPEDIZIONI

i ordini viaggiano sicuri?

Abbiamo un ottimo sistema di Spedizioni, ci affidiamo a Corrieri Nazionali come SDA - TNT - BRT - GLS - UPS - DHL

A quanto ammontano le spese di spedizione??

Sul nostro Shop pagate un'unica Spedizione al costo di euro 8,90 per tutta Italia senza differenza di peso e/o numero di colli.

Posso scegliere data e ora per la consegna?

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti.

Generalmente in quanto tempo spedite?

L’ordine verrà spedito il primo giorno utile e la SPEDIZIONE STANDARD è di 3/4 giorni lavorativi ad eccezione delle Isole

PAGAMENTI

Come posso pagare?

Puoi pagare con Carte Nazionali e Internazionali tipo Visa, Mastercard, American Express, Bancomat, VPAY, PayPal. Non è prevista l'opzione Contrassegno e/o Bonifico Bancario.

Posso pagare con Carta di Credito anche senza avere un account Paypal??

Certamente. Non è necessario avere un account Paypal, potete pagare con Carta di Credito tramite gateway di pagamento Paypal.

Cosa devo fare dopo il pagamento?

Devi semplicemente attendere la mail di conferma del tuo ordine e successivamente alla presa in carico del corriere riceverai un'altra email contente il tuo tracking number, il seriale che ti serve per tracciare la tua spedizione.

Garantite Pagamenti Sicuri?

Da sempre ci impegniamo per una massima Attenzione alla vostra Sicurezza, per la gestione dei pagamenti ci affidiamo a PAYPAL che garantisce la sicurezza delle transazioni online.

Ordini e Resi

Ho problemi tecnici durante il processo di acquisto

Siamo al tuo servizio dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 15:00-19:00 Sabato 8:30-12:30

Perchè non è possibile acquistare alcuni prodotti?

GIi articoli sprovvisti del pulsante “Aggiungi al carrello” sono principalmente prodotti fuori misura, pesanti, delicati o da realizzare su misura e quindi disponibili solo nel negozio fisico.

Si può ordinare telefonicamente?

Purtroppo non è possibile acquistare telefonicamente semplicemte per una problematica di Logistica e Pagamenti.

Posso ricevere fattura?

Se hai bisogno dell’emissione della fattura elettronica puoi registrare i tuoi dati nell'area personale nella sezione dedicata, è necessario richiedere la fattura al momento della creazione dell'ordine, attenzione non sarà possibile produrre il documento successivamente. La fattura verrà trasmessa elettronicamente tramite il Sistema di Interscambio. Il Sistema di Interscambio verificherà che la fattura contenga almeno i dati obbligatori ai fini fiscali, oltre all'indirizzo telematico (codice destinatario SDI oppure indirizzo PEC) al quale il cliente desidera che venga recapitata la fattura, all'interno del Pacco con i vostri prodotti ordinati troverete comunque una busta contenente una Copia Cartacea della fattura di cortesia.

Mi è arrivato il prodotto danneggiato, cosa devo fare?

In tal caso ci scusiamo anticipatamente. Contattate il servizio clienti ed esponete il vostro problema riceverete istruzioni su come effettuare il reso del prodotto in questione.

Che tempistica avete sui rimborsi?

Per avere un rimborso non occorre nessuna chiamata telefonica o mail, i rimborsi vengono fatti in modo automatico e immediato.

Posso inviare un reclamo?

Ci impegniamo sempre con la massima attenzione per non crearvi disguidi e teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti, i reclami rappresentano una fonte di informazioni preziosa perché ci permettono di comprendere come migliorare i nostri servizi. Per questo motivo abbiamo messo a tua disposizione una pagina dalla quale inviare facilmente un reclamo. Compila il modulo relativo nell'area Contattaci, specificando il disservizio che hai riscontrato e ti daremo risposta nel più breve tempo possibile.
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