Resi e Rimborsi

Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato tramite e-mail all’indirizzo info@idrotile.it Al momento della richiesta di recesso, verrà indicato al cliente l’indirizzo al quale spedire il prodotto.

 

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • 1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • 2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale;
  • 3. il bene deve essere rispedito insieme a copia del documento di acquisto ovvero la fattura accompagnatoria;
  • 4. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

 

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo averne controllato l’integrità, provvederemo a riaccreditarvi la somma versata entro 14 giorni attraverso medesimo mezzo usato per il pagamento del prodotto.

Nel caso di pagamento in contrassegno verrà effettuato bonifico per differenza trattenendo il diritto del contrassegno sostenuto e dopo aver ricevuto le coordinate dal cliente interessato.

Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto e della restituzione saranno a suo carico.

 

NB: non è possibile restituire prodotti già installati o con segni di manomissione.